I nostri Strumenti
PIATTAFORMA F.A.D. PLUS
Descrizione
La Piattaforma di FormAssicuratori che ti permette di integrare i Plug-in che desideri e di gestire Sub-account illimitati.
Al suo interno saranno inseriti i contenuti della tua formazione aziendale così che siano sempre accessibili a te e ai tuoi dipendenti, anche a distanza di tempo.
A chi si rivolge?
Questo prodotto si rivolge a coloro che necessitano di uno spazio integrato dove svolgere i propri corsi di formazione aziendale e dove conservarne le registrazioni.
Finalità
-
Usufruire liberamente di ore di formazione asincrona;
-
Rendere disponibile a tutta l'azienda gli eventi formativi usufruiti dalle singole persone;
-
Aumentare le competenze individuali e, di conseguenza, la competitività dell'azienda.
Tariffa
A partire da 7 € /mese - ogni 10 utenti 10% di sconto
​
Esempio: desidero utilizzare la piattaforma affinché 9 persone possano accedervi. Costo: 63€ al mese.
Se necessito di farvi accedere 20 persone, il costo sarà di 133€.
Plug-in
🗸 Integrazione con:
- Zoom
- GoToWebinar
- Skymeeting
🗸 COURSE ALERT: notifiche di promemoria personalizzate
🗸 DOKO: generazione e invio automatico dei certificati
🗸 TUTOR COMMENT: possibilità di commentare i documenti
🗸 LOTIFY: notifiche e-mail ed SMS pianificate
🗸 WOOCOMMERCE: integrazione di un e-commerce per l'acquisto dei corsi
🗸 Learning to Work (opzionale)