top of page
Sfondo copertina.png

F.A.D.

FormAssicuratori ti fornisce gli strumenti necessari

affinché tu possa gestire la formazione in totale autonomia.

I nostri Strumenti

Piattaform F.A.D. Plus
mockups pc (1).png

PIATTAFORMA F.A.D. PLUS

Descrizione

La Piattaforma di FormAssicuratori che ti permette di integrare i Plug-in che desideri e di gestire Sub-account illimitati.

Al suo interno saranno inseriti i contenuti della tua formazione aziendale così che siano sempre accessibili a te e ai tuoi dipendenti, anche a distanza di tempo.

A chi si rivolge?

Questo prodotto si rivolge a coloro che necessitano di uno spazio integrato dove svolgere i propri corsi di formazione aziendale e dove conservarne le registrazioni.

Finalità

  • Usufruire liberamente di ore di formazione asincrona;

  • Rendere disponibile a tutta l'azienda gli eventi formativi usufruiti dalle singole persone;

  • Aumentare le competenze individuali e, di conseguenza, la competitività dell'azienda.

Tariffa

A partire da 7 € /meseogni 10 utenti 10% di sconto

​

Esempio: desidero utilizzare la piattaforma affinché 9 persone possano accedervi. Costo: 63€ al mese.

Se necessito di farvi accedere 20 persone, il costo sarà di 133€.

Plug-in

🗸 Integrazione con:

     - Zoom

     - GoToWebinar

     - Skymeeting

🗸 COURSE ALERT: notifiche di promemoria personalizzate

🗸 DOKO: generazione e invio automatico dei certificati

🗸 TUTOR COMMENT: possibilità di commentare i documenti

🗸 LOTIFY: notifiche e-mail ed SMS pianificate

🗸 WOOCOMMERCE: integrazione di un e-commerce per l'acquisto dei corsi

🗸 Learning to Work (opzionale)

Sei interessato alla Piattaforma F.A.D. Plus?

bottom of page